L’ estrattore di succo Greenis Flower, dedicato al Fiore della Vita simbolo di rinascita, rigenerazione, gioia e speranza, mediante la spremitura a bassa velocità e a freddo, spreme succo fresco di frutta, ortaggi e verdure a foglia verde, erba, semi.

greenis-coclea-butterflyEstrattore Succo  Greenis Flower

Il sistema di estrazione a masticazione Greenis  lavora a 65 RPM a vuoto e a 45 a carico, prevenendo l’ossidazione e mantenendo I nutrienti inalterati (spremitura a freddo).

L’ampia bocca di carico consente di inserire i vegetali senza affettarli, risparmiando tempo di preparazione.
La nuova coclea a doppia elica butterfly consente maggiori rese e l’ottimale spremitura delle erbe a foglia verde (spinaci, cavolo, erbe di grano e orzo..)

Il nuovo TAPPO rimovibile consente di estrarre contemporaneamente i succhi da differenti vegetali e miscelarli per bene dentro l’estrattore eliminando nel contempo la schiuma che si può creare nella spremitura di particolari frutte e verdure (cavolo). Una volta che tutti i vegetali sono stati spremuti è è sufficiente aprire il rubinetto e si rilascia il succo mixato nel vostro bicchiere.

Con l’ espulsione automatica della fibra, si può estrarre continuamente (fino a 30 minuti) altri succhi.

Vedi video Tutorial di Claudia sul Greenis Flower (componenti e montaggio e succo)


SPECIFICHE TECNICHE dell’estrattore di succo Greenis:

  • RPM: 65 (giri al minuto) 45 a carico
  • Potenza (consumo): 150 W, Alimentazione: 220 (con presa Italiana)
  • Frequenza: 50 Hz
  • Tipo di motore: AC (corrente alternata) e ad induzione (risparmio energetico e grande potenza come coppia torcente , riesce a lavorare anche semi e ghiaccio …non è necessario tagliare la frutta e la verdura vedi video  ) della stessa ditta che supporta Hurom slow juicer
  • La Coclea a farfalla in Ultem Pei e di ultima generazione(rotore) verticale Spreme : frutta, verdura, erbe, semi (es. latte di mandorle, latte di soia)nocciole (crema di …) idonea per la spremitura di foglie e erbe ad es: erba di grano, spinaci..etc
  • Lavoro in continuo: 30 minuti
  • Parti Innovative : fa anche le creme, gelati e le barrette vitaminiche (es crema di nocciole, arachidi, Thaini a crudo etc..)mediante un filtro senza buchi incluso che può fare funzionare lo slow juicer anche come un trituratore o frullatore lento
  • Facilità di pulizia
  • Facilità di montaggio e smontaggio e utilizzo
  • Materiali utilizzati  resistenti e sicuri BPA free(usati anche in ambito medico) :ULTEM PEI (filtri e coclea),

 COMPONENTI ASSOCIATI all’estrattore di succo Greenis modello Flower:

  • 3 filtri : con fori piccoli (- polpa), con fori grandi (+ polpa), senza fori(creme e gelati  e barrette a crudo)
  • 2 caraffe una per il succo e una per le fibre
  • Rubinetto chiusura anti schiuma utile in alcuni tipi di succo ad esempio il succo di cavolo e per mixare bene gli ingredienti come varie frutte con creme e iogurt(io lo uso anche per il latte di mandorle e soia)
  • Tofu KIT per fare in pochi minuti il Tofu dal latte di soia e formaggi VEG  a partire dal latte vegetale estratto con Greenis Flower
  • 1 Spazzole pulizia
  • Imbuto rimovibile
  • Tappo rimovibile anti-schiuma e per mixare
  •  Libro ” il potere rigenerante dei succhi vivi”
  • Opzionali T-shirt: Cuore di frutta , Fiore della Vita (visibili sul facebook  Greenis italia)
estrattore Greenis Flower componenti

estrattore Greenis Flower componenti

CARATTERISTICHE dell’estrattore di succo Greenis Flower:

  • Pulizia Automatica Terminata l’estrazione del succo: Basta chiudere il rubinetto (tappo) , riempire la ciotola con acqua .e spazzola di pulizia automatica pulisce la ciotola dell’estrattore.Quindi è sufficiente aprire il rubinetto e fuoriescono I residui della spremitura dalla parte delle fibre . Continuare questo processo fino a quando l’acqua nella ciotola è trasparente.
  • Il design verticale è compatto , moderno e produttivo sfrutta la forza di gravià aumentando il rendimento. A differenza di altri juicers il succo fatto con l’estrattore di succo Greenis la polpa non si separa rapidamente dal succo mantenendo un aspetto omogeneo e non la la polpa in cima e acqua sul fondo.

  • Greenis Juicer è uno spremiagrumi innovativo: e’ l’unico e solo che viene fornito con tre filtri: uno filtro con fori piccoli, un filtro con fori più grandi, un filtro senza fori per le crème e i gelati, inoltre nell’ottica di incrementare il consumo di cibi di origine vegetali Greenis fornisce anche il TOFU KIT.
  • Filtro a fori piccoli: in molti estrattori questo è l’unico filtro fornito. Esso è consigliato per la maggior parte dei succhi. Soprattutto per verdure e ortaggi duri (carote, mele) la fibra di scarto può usarsi in insalate o minestre o altro.
  • Filtro a fori più grandi : questo permette di avere più polpa nel succo. Ciò è particolarmente utile quando succhi di frutta morbida ad esempio le fragole e la banana.. È possibile inserire anche contemporaneamente ghiaccio e ottenere un effetto frullatore diluire il succo più spesso con acqua ghiacciata o succo di frutta Cramberry . Grazie al tappo possiamo mixare gli ingredienti dentro la macchina e poi rilasciare nel bicchiere.
    • Tofu Box: Anche in questo caso Greenis è l’unico estrattore e fornire gratuitamente questo componente. Una funzionalità dell’estrattore molto utile e facile da ottenere: basta ammollare i fagioli di soia gialla per circa otto ore in abbondante acqua. Versare i fagioli e circa 3 volte di acqua ed estrarre il succo (latte di soia) far bollire questa miscela per circa 30 minuti aggiungere un coagulante (aceto + sale, nigari o limone o altro), poi metterlo nel kit .
    • Più succo : Si ottiene di più succo di Greenis JUICER grazie alla tecnologia brevettata dualstage “Spremitura Lenta ” che funziona come un mortaio e pestello.

    • Più Vitamine: Dalle analisi effetuate sul succo è risultato che tale processo di spremitura mantiene vitamine, minerali ed enzimi intatti perché non c’è calore e meno attrito e danni durante il processo di spremitura.

    • Più Valore: L’estrattore di succo Greenis è una macchina gourmet ad alta efficienza energetica che i succhi di frutta fresca, verdura , verdure a foglia verde , wheatgrass , noci e soia . Se si vuole fare succhi di frutta o frullati , cucinare con la polpa , o fare salse fatte in casa, marinate o alimenti per l’infanzia , questo spremiagrumi ha la flessibilità per rendere il tutto

Sei interessato all’acquisto di questo estrattore? telefonaci: 347-6893199 per l’ultimo prezzo e le promozioni in corso oppure contattaci per email ti risponderemo al più presto! info@greenis-italia.it CONTATTACI !

Guarda video su : Come è semplice e veloce smontare e pulire l’estrattore Greenis Flower

La legge dell’Unione Europea fissa il termine di restituzione di un prodotto acquistato in Internet a 14 giorni dal suo ricevimento. In caso di restituzione, il prodotto non deve risultare usato o manomesso e deve essere nella confezione originale. Solo in questo caso verrà restituita l’intera somma versata per l’acquisto.

seguici in Facebook!