La gioia di nutrirsi

Di che cosa hanno bisogno le nostre cellule? Proviamo a Chiederglelo

Sin da bambini ci viene insegnato che occorre mangiare spesso, almeno tre volte al giorno, che abbiamo bisogno di vari tipi di cibo e che le proteine sono importantissime e senza di esse non siamo abbastanza forti per affrontare la vita.

slide1-950x370

Negli ultimi anni si stanno invece diffondendo nuove teorie ma anche nuovi stili di vita secondo i quali ciò che abbiamo appreso sembrerebbe un metodo per nutrirci ma non non l’unico!

Atleti Vegani che non mangiano alcun derivato animale sono esempi di grande forza fisica.

I Crudisti e in modo particolare i Fruttariani crudisti dimostrano una età biologica molto inferiore a quella anagrafica

Addirittura i Respirariani o Breathariani che si nutrono di Prana (energia dell’universo che permea ogni cosa) sono in ottima salute, dormono pochissimo (poche ore a notte) e lavorano intellettualmente con ottima efficienza .

Il viaggio verso la salute è un viaggio verso l’esplorazione di nuove informazioni da sperimentare per poi ricredersi su alcuni luoghi comuni…oppure no …e tornare dunque alla dieta precedente.

Senza la sperimentazione personale non si può apprendere la verità e si è soggetti alla manipolazione. Certo ciò implica uno sforzo e del tempo ma è l’unico modo per verificare se l’informazione letta e studiata sia corrispondente al vero per Noi Stessi (Io Sono).

Crediamo ormai sia assodato che aumentare le Crudità ed in particolare della frutta, nonché respirare profondamente in situazione di relax e preferibilmente nel verde…sia la strada da seguire!

La strada Giusta la riconosci comunque dai suoi effetti sul tuo fisico sulla tua mente e sulla tua anima…

Buon Viaggio dentro di Voi!