La storia dell’estrazione a freddo

Dal MULINO con due MOLE di Pietra alla SPREMITURA in due fasi di Greenis. Grazie Lubdol!

Greenis interpreta la vecchia tradizione cinese di macinatura attraverso due pietre inventata anticamente dal saggio Lubdol per produrre farine di riso e frumento con cui soppraviveva la popolazione.

slide-storia

Questo sistema di macinatura antico è stato prima abbandonato per problemi di peso e sta tornando in voga nei nostri giorni perchè mantiene inalterate le proprietà della farina e le persone oggigiorno sempre più informate ricercano maggiormente la cura della propria salute.

La gente di rende conto che grazie a questi metodi antichi è possibile nutrirsi in modo sano ma anche gustoso.

La tecnologia “dual stage squeezing”, cioè la premitura in due fasi, si rifà alla macinatura antica con le due pietre dette mole….
All’interno dell’estrattore di succo Greenis è presente una vite detta coclea progettata per schiacciare lentamente i vegetali (come le due pietre) ottenendo il “Succo Vivo” ricco di elementi ViVi cioè assimilabili interamente dal nostro organismo e non denaturati.

Gli enzimi, le vitamine, i minerali, l’acqua, le proteine e i vari principi attivi saranno per Voi disponibili al 100% usando Greenis!